COVID-19

Come richiesto dal Comune di Mesocco per l’evento Red Buck Volley che si svolgerà il 24 – 25 -26 Luglio 2020 il team della Red Buck ha quindi redatto alcune misure di sicurezza che verranno osservate drasticamente.

  1. All’entrata della Location verranno salvati in un documento Excel i seguenti dati:
    1. Nome.
    2. Cognome.
    3. Orario di arrivo.
    4. Orario di uscita.
    5. Numero di telefono.
    6. Controllo carta d’identità o passaporto.
  2. Ogni volta che una persona uscirà dall’evento che non sia per andare al gabinetto o a fare una doccia verrà iscritto il suo nome nella lista.
  3. All’entrata sarà presente un disinfettante. Sarà obbligatorio disinfettarsi le mani prima di entrare nella Location. Inoltre ad ogni bancone saranno presenti ulteriori disinfettanti.
  4. A tutti i partecipanti che sono stati iscritti alla lista indicata al punto precedente dovranno indossare un braccialetto colorato che sarà distinto da un colore per ogni giorno dell’evento. Inoltre il colore cambierà a dipendenza dell’età della persona. Fino ai 17 anni un colore e dai 18 anni in su un altro.
  5. L’utilizzo dei gabinetti e docce sarà limitato ad un numero massimo e controllato tramite dei cartellini che verranno consegnati all’uscita della Location. Una volta che la persona rientrerà nella Location dovrà riconsegnare il cartellino. Idem per le docce.
  6. Verranno allestiti 4 banconi per il bar con una distanza di 2m ciascuno per evitare un grosso affollamento di persone. Ogni persona una volta comandato le bevande dovrà allontanarsi dal bancone e non soffermarsi a chiacchierare. Ci saranno altri tavolini dove potranno soffermarsi.
  7. Per pagare al bancone del bar non saranno accettati soldi in carta o moneta. Ci sarà una postazione apposita dove le persone possono acquistare una tessera apposita dal valore di:
    1. CHF 10.00
    2. CHF 20.00
    3. CHF 50.00
  8. Su ogni tessera saranno presenti dei quadratini che verranno cancellati dai nostri baristi per ogni costo di ogni bevanda acquistato. Ogni quadratino vale CHF 1.00.
  9. Tutti i nostri baristi saranno muniti di mascherina e guanti in lattice.
  10. I tavoli posti per sedersi e per mangiare una volta vuoti saranno disinfettati dal nostro personale apposito.
  11. L’uscita dalla Location sarà allestita un’uscita apposita separata dall’entrata.
  12. Per motivi di sicurezza e di igiene abbiamo preferito limitare l’accesso all’evento ad un massino di 500 persone.